Installazione fosse biologiche

Pulizia fosse biologiche accurata a Castellabate

La fossa biologica è anche chiamata fossa settica. Si tratta di una vasca destinata a raccogliere rifiuti liquidi o liquami, posta sotto terra e composta da una sezione rettangolare alla base di forma rettangolare o circolare e generalmente realizzata in materiali come il cemento armato. Si tratta di un sistema fognario indipendente che ha bisogno di cura e manutenzione particolari. La nostra azienda si occupa non soltanto di prevenire o di intervenire in caso di ostruzione, ma anche della installazione delle fosse biologiche, in tutte le sue tipologie. Quella “classica” e più utilizzata è la fossa di tipo statico, usata normalmente in soluzioni abitative isolate o in condomini; questa consente il deflusso dei rifiuti provenienti dalle abitazioni nella fogna comune.
Per informazioni

Le fosse biologiche di tipo imhoff

Una delle soluzioni di fossa biologica è quella definita “imhoff”. Essa consiste di un solo recipiente con due compartimenti per i rifiuti, comprensivo sia di una sezione per la sedimentazione che di quello per la gestione del fango. I compartimenti sono disposti uno sopra l’altro. La nostra azienda gestisce la messa in posa di queste e di altre tipologie di fosse biologiche nel corretto modo e in tempi brevissimi.

Servizio di pronto intervento per allagamenti o spurghi

Il servizio che fa della nostra azienda un’eccellenza nel settore spurghi è senz'altro costituito dal servizio di pronto intervento, che ci permette con una sola chiamata da parte vostra di raggiungere ogni località nella regione Campania e di intervenire per risolvere i problemi più contingenti. Il nostro team lavora 24 ore tutti i giorni della settimana e dell’anno per garantire sicurezza e benessere.

Richiedi subito la pulizia fosse biologiche contattando i nostri esperti ai recapiti di riferimento!

Contatti
Share by: