Spurgo pozzi neri

Spurghi civili e pulizia di pozzi neri a Castellabate

Una delle problematiche che ha reso l’azienda degna di punto di riferimento sul territorio campano è quello relativo allo spurgo e manutenzione di pozzi neri e fosse biologiche. Il pozzo nero è una vasca di accumulo posta sotto terra, con la funzione di raccogliere i liquami e i rifiuti di scarico, solitamente legata a luoghi in cui non si dispone di un attacco diretto al sistema fognario centrale del Comune di riferimento. Quando questi pozzi vengono ostruiti da oggetti o dopo, ad esempio, violente piogge, può capitare che il liquame esondi al di fuori della fossa. In tal caso è sicuramente necessario che del personale esperto venga contattato e si occupi di pulire i pozzi neri e ripristinare la normalità nell'ambiente, in tutti i sensi. Ciongoli D. & C. snc. opera in tutta rapidità per offrire un servizio sicuro senza tralasciare nessun aspetto.
Per informazioni

Disinfezione prima di tutto

Grazie a un’esperienza maturata in Italia e all'estero e all'utilizzo di diverse tecniche che possano aderire al meglio alle singole problematiche e agli ambienti in cui si opera, la ditta di Castellabate non soltanto si occupa di spurgo e di disostruzione in generale, ma si prende cura di lasciare ogni ambiente completante igienizzato e disinfettato, con attività di disinfestazione realizzate con prodotti certificati e sicuri.

Installazione di fosse biologiche

Se avete l’esigenza di costruire o montare una fossa biologica, potete contattarci in qualunque momento e in qualsiasi zona del territorio campano. Il nostro staff di esperti provvederà alla messa in opera in tutta sicurezza e alla sua manutenzione nel corso degli anni.

State cercando professionisti in spurghi civili?

Contatti
Share by: